Nuova nomina a Vice Presidente di ANPIT Veneto per Emanuele Munari.
- segreteriaveneto
- 4 ago 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Con gioia comunichiamo la recente nomina a Vice Presidente di ANPIT Veneto di Emanuele Munari, ex Sindaco di Gallio, oggi Membro del Consiglio Comunale di Gallio.
L'incarico, con specifico ambito operativo nel settore "Logistica e Servizi", si affiancherà a quello di Vice Presidente Vicario, già ricoperto dalla Consulente del Lavoro Michela Marcellan.

Franco Ravazzolo, Presidente di ANPIT Veneto, ha espresso soddisfazione per la neonata cooperazione, affermando:
Sono positivo rispetto agli obiettivi e alle visioni condivisi con Emanuele nei vari incontri intervenuti. Mi auguro che le istanze e le proposte concordate siano un punto di partenza per la crescita di ANPIT e della Confederazione ANPIT Veneto in particolare, nell'ottica di porsi sempre al servizio della crescita e del benessere delle Imprese, nonché della collettività tutta.
Anche il neo Vice Presidente Munari ha manifestato orgoglio ed emozione nel condividere pubblicamente la notizia (qui la comunicazione di Munari).

Con la prospettiva di crescita ed implementazione delle attività in essere, anche in ottica di costituzione di nuove Federazioni territoriali di settore o comparto che sempre più e meglio possano attagliarsi alle diverse esigenze delle imprese, il gruppo di lavoro ANPIT Veneto si congratula con Emanuele Munari per l'incarico, auspicando di percorrere un cammino di sviluppo.







Commenti